1^ prova Campionati di Società di Cross Assoluti, Juniores e Allievi



   Domenica 12 gennaio - Pollutri (CH), riserva naturale Don Venanzio, ore 9.30. Iscrizioni on-line entro le ore 20.00 di giovedì 9 gennaio

Domenica 12 gennaio parte la stagione 2014 dell’atletica abruzzese, che prevede la 1^ prova regionale dei Campionati di Società Assoluti, Juniores e Allievi di Cross. La manifestazione, la cui organizzazione è curata dalla società Podistica Vasto, si svolgerà nella riserva naturale Don Venanzio, a Pollutri (Chieti), 1 Km dopo l’uscita del casello autostradale Vasto Nord.

Le iscrizioni si devono effettuare con la procedura on-line entro le ore 20.00 di giovedì 9 gennaio. La quota è di 1 € per atleta. E’ possibile eliminarle, senza doverle pagare al ritiro della busta, entro le ore 11.00 di sabato, inviando la nota all’indirizzo e-mail cr.abruzzo@fidal.it

Le iscrizioni in ritardo si possono presentare solo in campo, entro le ore 9.30, dietro pagamento della quota di 5 € per atleta.

Ai fini della classifica finale di squadra, saranno conteggiati i migliori tre punteggi conseguiti da tre diversi atleti nell’arco delle due prove (la seconda è in programma il 2 febbraio a Castel Frentano).

Alla finale nazionale, in programma l’8-9 marzo a Nove (Vicenza), saranno ammesse le prime tre squadre classificate, oltre all’eventuali classificate nei primi venti posti della finale nazionale dell’anno precedente per quanto riguarda la categoria Assoluti, nei primi dieci posti delle categorie Juniores e Allievi. Da ricordare che l’anno scorso la squadra Juniores maschile dell’Atletica Bruni Vomano si è piazzata seconda, quella Allieve dell’Atletica Gran Sasso Teramo, ottava.

Programma orario delle gare di Pollutri. Ore 9.30: riunione giurie e concorrenti e conferma iscrizioni. 10.00: Km 4 Allieve. 10.25: Km 5 Allievi. 10.55: Km 6 Juniores/F. 11.30: Km 8 Juniores/M, Promesse-Seniores/F. 12.15: Km 10 Promesse-Seniores/M.



Condividi con
Seguici su: